1. Refezione scolastica
    A partire dalle ore 12.20, su due turni, tutte le classi, accompagnate dagli insegnanti, usufruiscono del servizio mensa predisposto dal Comune di Ivrea.
    Sono previste “diete speciali” per motivi sanitari (intolleranze alimentari, prescrizioni mediche, allergie) o per motivi religiosi previa richiesta all’Ufficio Scuole del Comune.

2. Pre e post scuola
    A partire dalle ore 7.20 gli alunni iscritti possono entrare a scuola e svolgere attività creative e ludiche, assistiti dagli educatori.
    Al termine delle attività didattiche (h. 16:20), possono restare a scuola fino alle ore 17.20. Nel servizio è compresa la merenda.

3. Trasporto alunni
    Per brevi uscite didattiche sul territorio o per recarsi presso la Piscina Comunale, è possibile utilizzare lo scuolabus del Comune.